Hostel

by - marzo 17, 2020


European Rooms è la soluzione ideale per trascorrere un rilassante, piacevole ed economico soggiorno a Parma.  Potrai sentire il calore di un ambiente famigliare e la riservatezza di un ambiente privato e discreto.

Siamo situati  3 minuti a piedi dalla stazione (Uscita falcone-Borsellino) e a 10 minuti a piedi dal teatro Regio e centro di Parma. È possibile arrivare in auto presso la nostra struttura e parcheggiarla nelle immediate vicinanze.

Al tuo arrivo ti verrà consegnato un codice per aprire la porta e ti sentirai completamente autonomo nell’entrare ed uscire; ti verrà consegnato anche la mappa turistica della città e ti verranno date tutte le informazioni su come vivere al meglio il soggiorno a Parma. Inoltre siamo convenzionati con alcuni ristoranti e bar che offrono menu a prezzi scontati per i nostri ospiti.

Le nostre camere sono di recente ristrutturazione e presentano uno stile armonioso e moderno , tutte dotate di Tv e aria condizionata. Inoltre a disposizione degli ospiti vi è una cucina per riscaldare cibi o conservare prodotti in frigo. La struttura è dotata di wifi fibra ottica gratis in tutta la struttura.

Su richiesta e a prezzi agevolati  organizziamo per i nostri clienti   visite guidate in spagnolo, inglese ed italiano presso i caseifici del  parmigiano reggiano; prosciutto di Parma; culatello; aceto balsamico di modena;

Relacionado

0 commenti